Fumare sigarette quando si assumono antibiotici

Salve carissimi Dottori...vorrei tanto sciogliere questo dubbio che mi assale...sto assumendo l'antibiotico Cefixoral da sabato 16 febbraio, il quale devo prendere per 5 giorni fino al 21 febbraio...ci terrei a sapere se durante questo trattamento antibiotico posso fumare sigarette...attendo una vostra tempestiva risposta,
cordiali saluti e vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non è esplicitato, in questo caso, un effetto collaterale tra il farmaco assunto ed il fumo di sigaretta.

Se non fumasse, però, farebbe bene...per altri motivi (^___^)

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!