Ciste avambraccio

salve, avendo da più di 10 anni una ciste in mezzo all'avambraccio destro, da 4 cm di diametro visibile anche esternamente, volevo sapere se si può togliere senza complicazioni, il fatto è che a giorni non disturba ma a giorni schiaccia la vena aorta come pure i nervi e fa molto male, sentendo vari consigli, chi dice meglio lasciarla se non disturba, chi dice levarla è meglio, essendo in un punto molto particolare dove tutte le funzioni della mano passano, volevo sapere da voi se e dove andare per un'ultima vista per poi decidere cosa fare, io sono da Verona.
Grazie anticipatamente per il vostro consiglio.
Recchia Roberto
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
la decisione di togliere la sua cisti spetta ad un chirurgo generale, al quale potrà esprimere i propri dubbi e col quale potrà concordare la giusta soluzione del problema.

Cordiali saluti

Prof. UGO BERTOLDO