Utente 291XXX
Salve,ho 63anni..assumo enalapril 10mg e bisoprololo,che mi hanno stabilizzato 90/140..da un mese un Vs.collega mi ha aggiunto 20gocce di delorazepam,avendo visto mio elettrocardiogramma e analisi,convinto che la mia ipertensione era dovuta a stress...pressione stabilizzata a 80/125...chiedo..posso assumere episodicamente viagra?..magari non assumendo da un certo numero di ore prima e dopo i medicinali summenzionati?grazie.faccio presente che pratico podismo con regolarita',non sono in sovrappeso ed ho goduto sempre di ottima salute.grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Il dosaggio di enalapril che lei assume e' molto bassa per il suo peso, normalmente si impiegano 20 mg. Detto questo e' di frequente riscontro che l'uso di benzodiazepine riduca i valori pressori, "scremando" quella quota ansiopsa che ciascuno di noi presenta.
Per cio che riguarda il Viagra, premesso che l'unico che puo' prescriverlo e' il suo medico e non certo noi per via telematica, non vedo controindicazioni
Ma chieda consiglio al suo medico
Arrivederci
cecchini