Un dolore sulla parte laterale del collo

Salve, sono Luca un ragazzo di 23 anni. Da un mese a questa parte che vivo nel terrore in quanto mi è venuto per due volte la febbre nel giro di un mese con tosse e dolori ossei annessi. Premetto che non ho mai fatto sesso non protetto ma mi sto preoccupando sul fatto che da un anno mi sono baciato con moltissime ragazze anche non italiane. Inoltre sento un dolore sulla parte laterale del collo con dei pallini sottopelle che credo proprio siano linfonodi. Oltre che al collo anche vicino le ascelle e sulla parte dei pettorali. Aiutatemi voi perchè sono terrorizzato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia come gli struzzi, fuori la testa dalla sabbia e sentire in diretta ora il suo medico di riferimento ; a lui esporre per bene quello che è veramente successo con le "moltissime ragazze" incontrate ed eventualmente fare tutte le valutazioni diagnostiche richieste per escludere una eventuale malattia a trasmissione sessuale.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/