Biopsia cute

salve,sono parecchi anni che ho un problema della pelle al volto naso guancia e dietro l'orecchio,con il mio dermatologo non riusciamo a capire da cosa puo provenire quindi mi ha diagnosticato di fare una biopsia,quello che volevo sapere se il risultato della biopsia cambia da un ospedale all'altro,cioe se meglio fare da una parte o sono tutti uguali?il mio derma mi ha detto che cambia il modo di elaborazione.cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La composizione del referto istologico non è un processo meccanico, ma una lettura di un vetrino istopatologico effettuata dal dermopatologo.

Pertanto si affidi al suo dermatologo di fiducia che effettuerà la biopsia e consegnerà nelle mani del proprio dermatologo di fiducia il pezzo operatorio

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie del chiarimento,infatti devo fare esame estologico e il dif che non so cosa siano,estologico dovrebbe essere al microscopio giusto e il dif?cari saluti