Diagnosi infezione pregressa

Salve, vorrei gentilmente sapere, se esiste un test di laboratorio con il quale posso sapere se in passato ho avuto un'infezione da streptococco beta emolitico gruppo a.
Esistono anticorpi specifici che me lo potrebbero indicare?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
il test al quale fa riferimento è il titolo antistreptolisinico, ma non vedo in che modo possa essere utile il fatto di sapere se ha «avuto un'infezione da streptococco beta emolitico gruppo a» (anche perché risulta estremamente probabile - così come per tutti - che ciò sia avvenuto).
Saluti,