Dolore al bulbo oculare

Buonasera dottori sono una donna di 44 anni in buonissima salute ma da un paio di anni mi si presenta un dolore al bulbo oculare sinistro. Ho fatto già degli accertamenti tutto era in regola. Posso dirvi però che soffro molto di sinusite secca. Dunque vorrei chiedere a voi cosa potrebbe essere la causa di questi dolori che persistono. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di postare il suo quesito in area "Oculistica".

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it