Eparina gravidanza e calcio

buongiorno, in gravidanza all 11 settimana,che per ora pare proceda, ho una mutazione omozigote dell'mthfr e un minuscolo forame ovale pervio, per cui sono in profilassi con clexane 4 mila e prefolic
è opportuno o necessario integrare la mia alimentazione con calcio e vit D?
grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente la terapia che sta facendo è più che sufficiente

Dr. Maurizio Di Felice