Tratto qt lungo

Salve, vi scrivo perchè ho appena ricevuto i risultati del mio holter ecg che avevo eseguito a causa di alcune tachicardie (sono una ragazza di 20 anni). dai risultati risultano: fraquenza massima 140; frequenza minima 52. ma quello che mi ha colpito di più sono QT massimo: 439 ms (a una frequenza di 87) e QTc massimo 473 ms. a quanto ho potuto capire da varie ricerche non sono valori "normali" e potrei avere la sindrome del QT lungo? Recentemente mi è capitato anche un mancamento a seguito di stress emotivo. Questa situazione potrebbe impedirmi di praticare sport?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dai dati che fornisce lei non ha la sindrome del QT lungo. Si tranquillizzi....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica