Cellulite orbitale

Salve,
Chiedo un consiglio a voi medici.
Mia madre ha avuto non molto tempo fa l'occhio arrossato, sembrava congiuntivite ed è passato in pochi giorni, poi in seguito si è ripresentato ed è andata a farsi visitare ...
la dottoressa ha detto che era un allergia ma dopo aver preso le pastiglie per l'allergia non è passato ma è peggiorato.
Ora è da un pò di giorni che è gonfio, circa 4, e quando è tornata a farsi visitare la dottoressa ha detto che poteva essere cellulite orbitale.
Infatti rispecchia i sintomi.
Gli sono stati dati degli antibiotici, ma siccome ho letto su internet che può peggiorare notevolmente vorrei sapere che cosa consigliate.
Di andare in ospedale?
Grazie del vostro tempo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la cellulite orbitaria e' una malattia importante ma rara
se la collega l'avesse realmente ipotizzata o diagnosticata avrebbe iniziato una terapia medica adeguata ed immediata.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013