Alzabandiera

Sono un ragazzo di 32 anni.
Da un po' di tempo a questa parte sto notando che la mattina quando mi sveglio non ritrovo il pene eretto, il classico alzabandiera.
Inizialmente pensavo fosse associato ad un problema di tensione, avendo attraversato periodi ansiosi.
Mi chiedo, se il fenomeno potrebbe essere sintomatico di qualche problema?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente la scomparsa di tali erezioni spontanee. Può essere legata a numerosi fattori se però nonnèmassociata a fenomeni di disfunzione erettile e di calo del desiderio non dovrebbe essere nulla di particolare se non un po' di stanchezza e stress però sicuramente questa potrebbe essere una buona occasione per fare una visita urologica andrologica preventiva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com