Un anno puo causare danni ad esempio contratture muscolari

una dose eccessiva dio anestesia durante un intervento di ernia inguinale ad un bimbo sano di un anno puo causare danni ad esempio contratture muscolari
a piu' livelli e difficolta' ad articolare le parole?
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Gentile utente non ha specificato da quando tempo ha eseguito l'intervento chirurgico, se ha avuto anestesia generale o caudale. Generalmente dopo alcune ore dalla generale ci possono essere contratture muscolari legate ai curari, per quanto riguarda la difficoltà nel linguaggio o è un problema dell'articolazione mandibolare, o anche una componente psicologica. Mi contatti se ha da aggiungere altro.Inoltre si rechi presso il centro dove il bimbo è stato operato per avere ulteriori chiarimenti.Buona sera Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili