Utente 291XXX
una dose eccessiva dio anestesia durante un intervento di ernia inguinale ad un bimbo sano di un anno puo causare danni ad esempio contratture muscolari
a piu' livelli e difficolta' ad articolare le parole?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr.ssa Maria Nobili
24% attività
4% attualità
12% socialità
FOGGIA (FG)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Gentile utente non ha specificato da quando tempo ha eseguito l'intervento chirurgico, se ha avuto anestesia generale o caudale. Generalmente dopo alcune ore dalla generale ci possono essere contratture muscolari legate ai curari, per quanto riguarda la difficoltà nel linguaggio o è un problema dell'articolazione mandibolare, o anche una componente psicologica. Mi contatti se ha da aggiungere altro.Inoltre si rechi presso il centro dove il bimbo è stato operato per avere ulteriori chiarimenti.Buona sera Maria Nobili