Disfunzione erettile

Cause organche e/o psicologiche... Quali i rimedi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
i metodi sono vari, ma la prima cosa è sottoporsi a visista andrologica per identificare la causa e poi impostare una corretta terapia.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile lettore,
con una domanda del genere non possiamo darle una risposta, dobbiamo scriverle un trattato!
Le suggerisco di restringere la sua domanda esponendo il suo problema, in questo modo possiamo aiutarla meglio.

Cordiali saluti