Trapianto melanociti all'estero

Salve sono una ragazza di 26 anni, e da 9 ho la vitiligine sul viso, mani, gomiti, e ultimamente anche sotto le ascelle.ho provato la terapia UVA, poi UVB banda stretta, vari medicinali e creme avendo pochissimi risultati. vorrei sapere se all'estero esistono cliniche o ospedali che come metodo usano il trapianto di melanociti?e quali?;mi sono informata per l'Italia, ma l'unica risposta che ho avuto e che a causa di alcune leggi per il momento non è possibile effettuare i trapianti.In attesa di una risposta porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,la invito a visitare per tali informazioni il sito
http://www.arivonlus.it/
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio,
avevo già sentito parlare dei trapianti di melanociti eseguiti in Los Angeles, ma oltre a quello, cercavo altri indirizzi. Il sito ariveonlus.it lo avevo già visitato.
Grazie ancora!