Perdite di liquido trasparente vaginali

Salve sono una ragazza di 20 anni vergine e sono abbastanza preoccupata perchè sono ormai parecchi mesi che ho tutti i giorni delle perdite di liquido trasparente appiccicoso, non so cosa possa essere e soparttutto a cosa possa essere dovuto e questo oltre a crearmi disagi fisici quotidiani, mi preoccupa molto. Qualcguno sa gentilmente aiutami a capire a cosa possano essere dovute queste persite?? Ringrazio in anticipo tutti!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrebbero essere perdite di muco, che rientrano in un quadro fisiologico, talvolta sono più accentuate se la donna ha un ectropion (nel gergo comune "piaghetta")

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la tempestività della sua risposta, anche se non le nego che che dopo averla letta le mie preoccupazioni sono aumentate. Ho inoltre cercato su internet qualche informazione sull' ectropion ma non ho ben capito cosa sia davvero. Lei può aiutarmi? é necessario fare qualche test o qualche visita per capire da cosa derivi davvero questo problema? La ringrazio! Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Una normalissima visita ginecologica potrebbe evidenziare un normalissimo ectropion, ora se lei si vuole agitare non è normalissima, cordiali saluti