Utente 291XXX
Salve dottori, capisco che questa forse non è la sezione più appropriata ma da giorni tento di scrivere nella sezione "ginecologia" ma è sempre piena e non riesco a pubblicare il mio intervento.
Potrebbe sembrare stupida la mia domanda ma il pensiero di distrugge e deconcentra da tutto il resto.
il 1 febbraio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo durante il quale, per il primo minuto , anche meno, non abbiamo usato il preservativo, ma l'abbiamo inserito subito dopo. Ho avuto l'inizio dell'ultimo ciclo il 15 gennaio, è stato un ciclo molto molto abbondante quasi da spaventarmi. Dal 15/01 al 1/02 ci sono 17/18 giorni di distanza. Questo mese il ciclo è arrivato con 1 giorno di anticipo ed è stato lieve, ma c'è stato, è durato anche 6 giorni,ma comunque lieve. la mia domanda è: dovrei preoccuparmi? potrebbe esserci motivo di una gravidanza per quel pochissimo tempo senza preservativo?..nonostante il ciclo sia terminato continuo ad avere il seno gonfio. è normale?.. o potrebbe essere solo perchè siccome un mese è stato molto abbondante quello dopo allora è leggero?
vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Cara Utente,senza una franca eiaculazione tenderei ad escludere il pericolo di una gravidanza indesiderata ma,in futuro,cerchi di essere più attenta.Il seno gonfio lo attribuirei al periodo peri-ovulatorio.Cordialità.