Ingrandimento circonferenziale penieno

Salve.

Il quesito è il seguente:
rispetto ad un intervento di falloplastica d'ingrossamento penieno, esistono altri metodi GARANTITI, i quali portano, concretamente, ad un aumento della circonferenza del pene, dalla base all'estremità opposta?
Se sì: quali sono?
Se sì: "inconvenienti" correlati?

In attesa di un vostro, obiettivo, riscontro; colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente e porgervi i miei più distinti saluti.

Anonimo(per ovvi motivi)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allo stato attuale non esistono metodi (garantiti o meno) che permettano l'incremento circonferenziale penieno al di fuori della falloplastica citata.Attenzione agli imbonitori... Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

in medicina non esistono metodi "garantiti".
Alcuni interventi che prevedono l'inserimento di tessuti artificiali sotto la cute dell'asta , quasi a rivestire il pene, ingrossandolo anche in maniera significativa possono essere effettuati nonostante ci siano rischi di complicanze anche "spiacevoli"
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie.