Coito interrotto non riuscito

Egregi dottori vi scrivo per un dubbio e un'ansia che mi opprime, ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza e premetto che era il giorno successivo alla conclusione delle sue "cose", durante il rapporto ho avuto la sensazione del momento del coito e immediatamente mi sono tolto, il problema è che non ho avuto nessuna eiaculazione e che lei non ha sentito nulla e non è uscito nulla...non sono riuscito a continuare perché il pene ha perso l'erezione...dopo poco ho iniziato ad avere un fastidio/dolore ai testicoli come quando non eiaculi dopo un rapporto...è possibile che io sia venuto senza accorgermene e quindi possa avvenire una gravidanza indesiderata?
Mi consigliate di recarmi insieme alla mia ragazza ad un consultorio??
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, in genere ci si rende conto sia dell'eiacualazione che della sensazione orgasmica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Quindi lei pensa sia impossibile l'avvento coito e quindi inutile recarmi ad un consultorio??
Il fatto che fosse il primo giorno immediatamente successivo alla fine delle mestruazioni non cambia le cose?? Cioè non rende impossibile la gravidanza??
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
La rende meno probabile non impossibile.