Tracce nel sangue di thc e nicotina.

Salve. Ho 14 anni, e assumo quotidianamente nicotina tramite sigaretta elettronica. Ieri ho fumato due canne con hashish, e tra quasi un mese dovrò sottopormi a degli esami allergologici.
Vorrei avere alcune informazioni:
-Prima di fare gli esami sopra citati, devo analizzare il sangue/urine?
-Possono essere rinvenute tracce di utilizzo di THC o Nicotina se non le assumerò più da domani?
-In quanto tempo le sostanze vengono smaltite?

Grazie per le risposte.

[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Caro ragazzo,
l'esecuzione di esami allergologici non prevede né richiede la ricerca di tracce di nicotina o cannabinoidi nel sangue o nelle urine.
In linea generale, ma anche e soprattutto considerando la Tua precedente richiesta, è auspicabile che Ti renda conto che l'uso di certe sostanze sia in grado di modificare solo in peggio la situazione.
Ti consiglio pertanto di cercare conforto in chi dimostra di aver cura di Te o, se proprio non riesci, in una figura professionale (ad esempio il Tuo pediatra ed eventualmente uno psicologo e/o uno psichiatra) in grado di far emergere quelle motivazioni e quella forza che servono ad affrontare la vita nel modo giusto.
In bocca al lupo.