Abbassamento visivo occhio destro

buongiorno mi e successo che da un momento al altro ho iniziato a vedere annebbiato dal occhio destro,non so cosa sia successo ma i sintomi sono visibilita scarsa dal occhio destro e da vicino vedo qualcosina riesco a leggere
ma se vedo oltre 1 metro vedo tutto ma sfuocato,non mi fa male,le palpebre si chiudono normalmente cosa posso fare e grave?
e la prima volta non ho mai sofferto di questo tipo di problema.
[#1]
Dr. Alex Bosone Oculista 85
Buongiorno,

deve farsi vedere con urgenza da un oculista trattandosi di un calo del visus improvviso e senza dolore.

La misurazione del visus e l'analisi della retina e del nervo ottico sono sufficienti per indirizzare l'oculista a formulare una possibile diagnosi e a indicarle accertamenti più approfonoditi, qualora ritenesse necessario.

Cordiali Saluti

Dr. Alex Bosone
it.linkedin.com/in/alexbosone/