Rx clisma a doppio contrasto

questo e' il referto:regolare transito del bario nel grosso intestino che non presenta ostacoli alla canalizzazione.non sono apprezzabili stenosi.non sono apprezzabili lesioni aggettanti nel lume intestinale. parete regolarmente elastica alla insufflazione gassosa. che significa tutto questo? grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Significa che è tutto nella norma èche non vi sono cose che possono destare allarme.

Dr. Roberto Rossi