Pomodori pelati scaduti in gravidanza

Buonasera, volevo chiederle un parere.. Sono incinta alla 26 settimana e ieri sera per sbaglio ho consumato, in piccole dosi, una lattina di pelati scaduta da settembre 2012.Appena me ne sono accorta, cioè buttando la lattina, sono andata in panico ed ho cercato di rimettere..Abbiamo chiamato la guardia medica e ci hanno rassicurato dicendoci che al massimo avrò disturbi intestinali. Trova giusta questa diagnosi? Ho letto su internet del botulino ed ho paura, non per me ma per la mia bimba.. Ho dei dolorini di pancia e mi sento la testa un po' pesante. La per la sua cortesia e le porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

tranquilla segua le indicazioni della guardia medica e non entri in spirali di ansie pericolose ed inutili!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/