Feci nello stomaco

salve..ho un parente ricoverato in oncologia per un tumore al polmone con metastasi ossee..dopo una settimana che accusava dolori allo stomaco,gli hanno fatto delle lastre che hanno evidenziato feci nello stomaco..gli hanno ,messo il sondino e hanno detto che se non si eliminano cosi bisogna operare d'urgenza,ma nelle condizioni in cui è non riuscirebbe a superare l'intervento..volevo sapere solo se ci sono possibiltà che vengano eliminate tramite il sondino..cordiali saluti..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimilmente si tratta di un' occlusione intestinale che a volte puo' risolversi senza intervento anche grazie al sondino.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it