Inestetismo trauma cranico con sfondamento capelli

Mi chiamo Pier Domenico.. Non so come classificare mio problema... Io all'età di 18 anni ho subito un trauma cranico come fondamento della scatola cranica i capelli ricresciuti mi hanno coperto tutto ora cadendo i capelli si è verificato un inestetismo che vorrei correggere... Non avendo disponibilità finanziarie vorrei sapere se possibile edi provvedere a un rinfoltimento dei capelli almeno quella zona li in modo da coprire e lasciare il difetto è fare tutto a carico della previdenza della
mutua
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
A quanto mi risulta attualmente gli interventi estetici, quale il suo, NON sono concessi dal SSN.
In alcuni casi , ma non mi pare sia il suo, alle pazienti che ,subendo chemioterapia e altro, perdono i capelli viene agevolato l'acquisto di una protesi tricologica (parrucca, per intendersi).
Spiacente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)