Rossore glande

gentili dottori ho 47 anni e ogni tanto (mi e' capitato circa 4-5 volte in 7 mesi)
di avere un piccolo arrossamento sul glande ieri ad esempio un po' anche in punta e alla pelle interna non mi brucia neanche a a urinare .
Ma mi dura circa qualche ora circa mezza giornata poi sparisce se faccio lavaggi con saugella uomo per un belpo' di tempo
Da cosa puo' essere dipeso ? non ho avuto rapporti .
sono in terapia per attacchi panico con cipralex e lexotan da giugno (puo' essere dipeso dai farmaci?)
intimo non di cotone puro ? alimentazione ?
Siccome mi spavento subito cosa puo' essere ? va e viene
sono ipocondriaco e penso subito al peggio
grazie se potrete rispondermi saluti cordiali
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente nell'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare: direi che la strada giusta da seguire sia la visita Venereologica al fine di determinare l'esatta natura di questa situazione; nel frattempo credo sia utile evitare ogni terapia fai da te il sospendere per ora ogni rapporto sessuale
Per ulteriori informazioni scegliere il motore di ricerca di www.medicitalia.it o Le informazioni personali presenti sul sito www.balanopostite.it
Carissimo saluto

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie dottore faro' cosi,' comunque non sara' una cosa grave ? mi auguro
cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No assolutamente non grave da ciò che leggo !

approfondisca il problema della che ne uscirà fuori brillantemente!

Ancora Salute