Nausea vertigini dolore orecchi

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 24 anni. Faccio palestra, mangio in maniera normale ed equilibrata ma da 2 mesi a questa parte ho dei sintomi strani, quali:

- sensazione di nausea appena mi sveglio
- lievissimi dolori con fischi alle orecchie, anche se ci sento perfettamente
- dopo un pasto abbondante sensazione mista tra nausea e vertigini
- quando prendo un pullman o un treno si presentano puntualmente i lievissimi dolori alle orecchie, come una sensazione di tappi anche se l'udito non cala minimamente
- se mi concentro a leggere un libro o a fare dei compiti al pc sensazione di nausea-vertigini
- solitamente ho un alito che è leggermente cattivo
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i sintomi che riferisce possono dipendere da diversi fattori che saprà chiarire il suo medico curante dopo averla visitata e dopo aver valutato analisi e consulti specialistici che riterrà opportuno farle effettuare.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com