Massaggi hiv

I massaggi rilassanti praticati con mani e oli sono fonte di trasmissione hiv?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

si rilassi e, se necessita di un buon massaggio, scelga attentamente un buon centro benessere a rischio zero cioè che utilizza oli profumati e sterili e fisioterapiste e massaggiatrici vere!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi se non glielò detto prima ma sono andato in un centro di quelli cinesi ed avevo una ferita sulla mano di cui metà con la crosta e l'altra metà con la pellicina che si stava ricostruendo, sono venuto a contatto con il liquido vaginale, posso essere stato contaminato? Le microlesioni di cui vedo scritte su internet cosa sono piccole ferite sanguinanti o soltanto taglietti senza sangue? Posso avere contratto il virus? Ho fatto il test 10 giorni dopo dalla situazione, si sarebbe già visto qualche cosa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene ora senta il suo medico di fiducia a lui spieghi in diretta per bene quello che è successo e poi con lui, se ritenuto utile, organizzi la tempistica per i controlli del sangue per escludere un eventuale malattia a trasmissione sessuale.