Spermicultura

Salve,
oggi abbiamo ricevuto la risposta della spermicultura che ha eseguito mio marito una settimana fà insieme alla spermiogramma.
Per ora abbiamo solo questa risposta ma non ci abbiamo capito molto...
Risulta tutto negativo, solo che alla fine nella parte della ricerca analisi molecolare c'è scritto: ricerca di microrganismi patogeni : negativa
batteri anaerobi ricercati Si
siginifica che ci sono dei batteri e che tipo???? io ho eseguito dei tamponi vaginali e ho la candida e gli enterococchi sono gli stessi batteri???
Grazie comunque
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,,quando in una coppia e' presente una infiammazione,entrambi i partners devono essere curati.Quanto alla identificazione dei batteri,senza la carica batterica,hanno uno scarso valore diagnostico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it