Priapismo notturno?

Salve,
Solitamente assumo cialis 5mg ieri sotto indicazione del medico ho assunto 10 mg. Stanotte ho avuto un erezione abbastanza prolungata anche se non totale e è terminata quando mi sono alzato per urinare. Mi è rimasto invece un dolore al pene tipico di pene stanco. Si tratta di priapismo? Può aver creato danno ? Oppure è una cosa normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun pericolo!Il priapismo è una condizione che è caratterizzata da un'erezione prolungata per più di 4-5 ore e che va trattato farmacologicamente e/o chirurgicamente.Non mi sembra che il Suo caso rientri in tale stato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie. Non le so dire per quante ore è durata l erezione, posso solo dirle che ho avuto un sono più leggero nelle mattinate è mi sono accorto di questa situazione sono andato ad urinare e dopo qualche minuto tutto è tornato alla normalità. Questa erezione non è stata dolorosa. Siccome nel foglietto illustrativo del cialis tra gli effetti collaterali parla di priapismo ho avuto un po di paura.
Quindi lei ritiene che un erezione prolungata che va via dopo essersi alzato ed aver urinato rientra nella normalità? Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...diciamo che quando ci si trova di fronte ad un priapismo...dubbi non ve ne sono.Cordialità.