Labirintite

Ho 34 anni,da circa tre giorni che ho vertigini e senso di vomito,premetto che sono andato in ospedale perché mi formicolava la lingua mi hanno riscontrato una otalgia sx con inizio di labirintite.mi hanno dato una cura di due compresse di cortisone al giorno per cinque giorni!insieme a tre pastiglie di microser da 8 mg.ecco la mia domanda giunge al termine,come mai non vedo miglioramenti nonostante stia seguendo la cura,quanto dura ancora?grazie resto in attesa di una vostra risposta,cordiali saluti...è sopratutto buon lavoro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei sapere se è stato sottoposto ad un esame audiometrico tonale e vestibolare. Grazie

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dott.non mi hanno fatto alcuna visita da lei descritta,mi hanno solo fatto fare piccoli esercizi del tipo camminare e abbassarsi come se dovessi allacciare le scarpe!anche questa mattina non vedo miglioramenti e domani andrò a fare una visita dall'otorino,continuo a prendere lo stesso le pastiglie prescritte in precedenza?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' continuare la cura in attesa di sottoporsi alla visita specialistica ed agli esami che ritengo utili per una diagnosi. Buona domenica