Occhio di pernice

salve vorrei togliermi dei dubbi riguardante un callo che devo andare a togliere in ospedale, il medico mi ha detto che è roba di 5 minuti tramite bisturi elettrico, volevo sapere sè è davvero roba di pochi minuti dato che sono un pò ansioso, e vorrei anche sapere le tecniche che verranno uusate per rimuovere questo callo.... cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il tiloma può essere estirpato con diverse tecniche. Pertanto deve chiedere al chirurgo come intendere procedere. Nel caso sia invece una verruca allora verra fatta una anestesia locale ed poi cauterizzata con elettro bisturi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
salve di nuovo, allora il medico mi ha detto che si tratta di un occhio di pernice.... mi dia dei consigli su come muovermi grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non posso dirle di piu poiché se si tratta di un callo personalmente non lo tratterei con la cauterizzazione. Ovviamente senza una visita non è possibile essere precisi.
[#4]
dopo
Utente
mi scusi di nuovo vorrei sapere sè l'anestesia locale può portare a effetti collaterali, dato che sono allergico ad esempio alla polvere e al pelo del gatto, portandomi ad avere un pò di asma..... mi faccia sapere