Aids o epatite

Salve,sono una parrucchiera e un mese fa ho tagliato i capelli ad una nuova cliente,mentre lavoravo MI sono tagliata al dito,non accorgendomene ho continuato a lavorare..ora non conoscendo la persona da quel giorno ho un po di timore di aver preso qualche malattia infettiva tipo aids o epatite..quello che mi preoccupa e'che essendo capelli corti ho dovuto tagliare dietro il collo con la macchinetta..veramente sangue non mi e' sembrato ne uscisse dove ho tagliato..ma siccome a volte capita che esca un po di sangue ma proprio dei puntini,non vorrei che non me ne fossi accorta..mio marito dice che sono fissata..forse e' vero...e' che MI hanno messo dei pallini in testa..comunque quante possibilità ci sono che ci sia stato qualche contagio..? Va detto anche che non ho alcuna prova che la cliente ne sia affetta..! Poi un'altra cosa circa 2 settimane dopo ho avvertito a sinistra dei dolori alla milza..può essere un sintomo?? Grazie anticipatamente..magari sarà una domanda stupida..ma almeno MI tranquillizzo o prendo provvedimenti...vi ringrazio ancora Francesca..
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Non avete il medico competente ? Lo senta, si tratta di qualcosa che si è verificato a causa del lavoro,studierà il da farsi,se lo ritiene opportuno.
cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie..