Epilazione

salve sono un ragazzo di 19 anni sto facendo delle sedute di luce pulsata e vorrei avere delle informazioni:
innanzitutto vorrei sapere se funziona veramente o no, le zone che sto trattando sono le gambe dall'inguine in giù,le braccia e il collo vorrei sapere in media per queste zone quante sedute all'incirca ci vogliono per ottenere dei risultati ragionevoli.
dopo quante sedute posso apprezzare i primi risultati, e quanto tempo deve passare tra una seduta e l'altra?
faccio queste domande per confrontare con cio che mi ha detto la dottoressa che mi sta facendo il trattamenti e per capire se ho davanti una persona seria ho no.
vi ringrazio dell'attenzione prestata.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
è impossibile rispondere in modo corretto alla sua domanda senza sapere che apparecchio si sta utilizzando: le luci pulsate non sono tutte uguali, c'è molta differenza tra un'apparecchiatura prodotta in USA ed una prodotta in Cina. Bisognerebbe sapere che marca e modello di IPL viene utilizzato e con quali parametri operativi.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia