Analisi del sangue

Salve sono una ragazza di 27 anni....è iniziato tutto un anno e mezzo fa con la comparsa di placche..tonsillite e la comparsa di linfonodo nel collo( ho fatto anche l'eco ed era tutto apposto) che si è riassorbito il mio ottorino mi dato svariati cicli di antibiotici tra cui aumoxocillina... agument.. cefedox e cefixoral... e per finire 20 puntute di tazoncin..!le mie pen ultime analisi:
- igg a 2030- igm 320 cat.legg sieriche k 1690-cat leggere sieriche l 1090 mpv 6.9neutrofili 38 linfociti51.3nell elettroforesi il beta%6.8 albumina %49.4 gamma%27.2 rapporto a/g 0.98.
le ultime invece frazione k urine 0.67, frazione l urine 0.37 albumina 52.3 alfa1 3.5 beta 10.5 gamma 24.4 igg 2260igm 252 iga 200 k tot 462 l tot 321. ife su siero assenza di componente monocloidale il traccciato mostra una consistente presenza (policlonale ) dellea componente k e l. bjp assente.
la ringrazio anticipatamente. cordiali saluti Elisa.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
mi sfugge il quesito clinico e la sua sintomatologia da cui discendono gli esami eseguiti e per i quali richiede un parere.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it