Mycoplasma pneumoniae e coxiella

gentili dottori,
sono una ragazza di 28 anni e ho preso un' infezione da micoplasma pneumonie e coxiella, ho cominciato a curarla con antibiotici(prima klacid e poi levoxacin+rifadin per 10 giorni e adesso con veclam che terminerò giovedì) ad oggi ho ancora febbricola che oscilla da 37 a 37.3, il sintomo è diminuito ma persiste, sono passati circa 3 mesi...è normale che rimanga così a lungo?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

l'infezione che distretto anatomico ha interessato?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta, i primi fastidi sono stati una laringo-tracheite con sibilo respiratorio, ho fatto diverse volte(l'ultima 3 gg fa) delle radiografie ai polmoni e non è stato evidenziato nulla.ho rifatto gli esami ieri dietro prescrizione del mio medico,ma nn ho ancora i risultati. nel corso di questi mesi ho avvertito una leggera sensazione di pressione al petto, difficoltà respiratorie che adesso sono diminuite e in realtà,essendo un soggetto molto ansioso non so più se ci sono realmente o meno,ma la temperatura è ancora sul 37 e 37.2. ultima cosa,da qualche giorno è comparsa una placca bianca sulla tonsilla sinistra, ho fatto il tampone faringeo, è risultato negativo.grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

visti i suoi sintomi, le consiglio di spostare il suo quesito in area "Pneumologia".

Ancora cordiali saluti.