Problema con occhiali

Buongiorno a tutti, ho un problema da circa 3 mesetti con i miei occhiali da vista.

Mi sono recata dal mio oculista perchè avevo notato un calo della vista, la visita è tutto ok, l'oculista dice che non c'è questo presunto calo di vista.

Ho cambiato gli occhiali solo per un fatto estetico ma noto che non vedo per nulla bene, la cosa strana è che se sollevo gli occhiali noto un enorme differenza e ci vedo benissimo.

Dacosa potrebbe dipendere ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gli occhiali
sono sbagliati !!

l'ha visitata un medico oculista?

non credo?

faccia controllare fuoco delle leti e gradazione

probabilmente ha occhiali sbagliati

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013