I punti sono scomparsi quasi totalmente

Salve sono un ragazzo di 22 anni, volevo avere informazioni,
circa un settimana fa si è presentata un irritazione al glande(tipo bollicine),il giorno dopo sono diventati punti rossi che mi provocavano bruciore e ogni tanto un leggero prurito, facendo risciaqui frequenti con sapone neutro sembra che il problema si stia risolvendo in quanto i punti sono scomparsi quasi totalmente e il prurito e quasi inesistente, contemporaneamente a questo problema al glande, avvertivo un bruciore nella zona anale, che ancora adesso continuo ad avere senza miglioramenti,dovuta forse ad evacuazioni regolari ma molto piu liquide(ma non diarrea).E possibile che i problemi siano collegati, magari un infezione interna o altro? Chiedo un vostro consiglio su come poter risolvere il problema o da chi potrei rivolgermi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il suo problema rietra di diritto nel computo delle Patologie Venereologiche, le quali trovano nell'esperto di cute e mucose genitali (il VENEREOLOGO appunto) la figura di rifermento.

proceda serenamente con il consulto venereologico e vedrà che risplverà presto e senza sequele questa situazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Esegua la visita Venereologica per chiarire i suoi dubbi senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà leggerlo e rendere inutili anche eventuali accertamenti che nella medesima sede si dovessero rendere opportuni.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena