Dolori toracici

Ho 90 anni e da circa un anno sono affitto da dolori toracici localizzati prevaentemente nella parte sinistra del petto e della schiena che si acutizzano nelle ore pomeridiane ed ancora di più sdraiandomi a letto.Ho fatto tutti gli esami indicatimi relativi al cuore ( 2 anni fà mi e sta applicato uno stent ,ma da allora non ho più avuto problemi) e non mi è stato riscontrato nessun problema. Ho anche eseguito esami toracici e tac che non hanno mostrato alcuna anomalia. Questi dolori so ultimamente aggravati e insopportabili.
mi sto curando con cortisone da 4 mg e con nicetile,senza alcun successo.Mi stanno inoltre gonfiando e dolendo anche le gambe. Avete qualche consiglio da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere utile una risonanza del rachide. Ne parli con un neurologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)