Trasmissione hiv dito

Buonasera,
sono un ragazzo di 27 anni, questa sera ho avuto un rapporto omosessuale, un rapporto orale ma protetto da preservativo, il rapporto è stato reciproco ed entrambi con protezione con preservativo. Nel mentre però il ragazzo con cui ero mi ha infilato più volte un dito nell'ano andando abbastanza in profondità.
E' possibile, nell'ipotesi che lui fosse sieropositivo, che mi abbia trasmesso HIV? Su internet ho trovato informazioni discordanti. Le mani erano apparentemente integre e senza tagli.
Grazie per la risposta, sono un po' in ansia.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile Utente,

NO non esiste questo tipo di rischio rispetto al caso che descrive.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it