Sole capelli

Buongiorno,

vorrei sapere se l'esposizione solare, a testa rasata, può stimolare i bulbi pilifiri?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
In effetti qualche stimolazione positiva, legata massimamente alla iperemia, ,sul follicolo ci può stare.
Vanno tenuti presenti anche gli effetti dannosi degki UV, e bilanciati.
In linea generale, non risulta che nessuno sia comunque guarito dalla calvizie in questo modo :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)