Aiutatemi problema vista mi devasta la vita

Buon giorno sono un ragazzo di 25 anni da circa 2 mesi ho un problema che va sempre peggiorando agli occhi. Tutto é incominciato un pomeriggio mentre dormivo sul divano mi sono svegliato a causa di un forte bruciore all`occhio destro e leggero al sinistro ho sciacquato gli occhi con acqua fredda il bruciore e passato ma da allora nell occhio destro ci vedo leggermente appannato come se l occhio fosse stanco é passato qualche giorno e ho incomimciato ad avvertire una forte sonnolenza occhi stanchissimi i giorni passano e vado daun ocilista mi controlla tutto effettuo anche il campo visivo e tutto é nella norma solo un occhiale riposante più 0,50 per entrambi astigmatico da lettura. Intanto incomincio ad avere dolori nella parte superiore degli occhi piu li sforzo e piu ho disturbi la sera arrivo esausto mi sento tutti i muscoli della parte frontale pesantissimi come un cerchio alla testa. Incominciano ad arrivare dolori nella fronte sopra il naso che calmano un paio di giorni e poi ritornano, i dolori li avverto anche nella guancia sotto l`orecchio sinistro e nelle.tempie soratutto quella sx a volte sento pressione e dolore nella.parte sinistra della nuca. Il dolore lo sento collegato delle volte con un molare ke mi faceca giá male prima e che dovrei curare. Penso ad una sinusite e metto un cappello di lana per qualche giorno i dolori alla testa non passano ma sembra si calmano ma sento l occhio sinistro secco e appiccicoso e la stanchezza agli occhi resta.Mi arrivano gli occhiali e incomincio a metterli ma ci vedo malissimo sopratutto da lontano. Nel frattempo ora ho grossi fastidi misento gli occhi pesantissimi con difficoltá ad aprire le palpebre come se la palbebra esterna si appiccicasse con la parte superiore che mi sembra gonfia o abbassata. Non riesco piu a lavorare premetto che sono un odontotecnico e applico la vista 8ore al giorno inoltre ho sofferto e soffro ancora un po di ansia. La sonnolenza di cui le ho parlato prima anche in passato sopratutto in questo periodo mi veniva e il medico di base lo ha associato all`ansia. La questione visiva il mio medico ha detto che potrebbe essere una sinusite mi ha dato una cura ma di antibiotici e aerosol ma non so se incominciarla x.paura che non si tratti di sinusite. Prego qualsiasi dottore di aiutarmi ho paura si tratti di sclerosi o tumori aiutatetemi ditemi questi sintomi che possono essere
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che deve fare un po' di ordine
il suo e' soprattutto uno sfogo
ci copia i referti delle visite mediche che ha effettuato?
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Buon grazie mille per avermi risposto! Come esami ho effettuato una visita oculistica dove la dottoressa non ha riscontrAto nessun problema solo un 0,50 positivo per occhio. Ho effettuato il campo visivo e anche questo tutto nella norma