pelle non scopre il glande

salve. Mi sono accorto che quando il mio pene è in erezione non si scopre da solo, ma lo devo scoprire manualmente. Questo non mi provoca nè dolore e nè fastidio. Il fatto è che sono ancora vergine ed ho paura che durante i rapporti sessuali, questo mio problema possa provocarmi dolore. Inoltre ho il pene curvo verso il basso (il grado della curvatura è simile a quello di una banana) . Questi due difetti mi impediranno di vivere una vita sessuale nella norma?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

lo scorrimento del prepuzio sul glande deve avvenire sia apene flaccido che a riposo ed in questo caso tutto è normale, mentre per l'incurvamento sarebbe necessario che lei facesse qualche fotografia con il pene in erezione e quindi si avvicinasse allo specialista per valutare se fosse necessario intervenire.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio cordialmente per la sua risposta
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego, sempre a disposizione