Toccato liquido batteria

oggi ho aperto il mio telefono e per sbaglio ho toccato il liquido fuoriuscito dalla batteria (un liquido marrone e appiccicoso). non ho lavato subito le mani, ma dopo 4 o 5 ore. cosa può succedere? devo buttare il telefono? ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A lei non può succedere niente, alla batteria non saprei.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)