Ginseng (panax, coreano o rosso) vs eiaculazione precoce

buongiorno,

può un estratto del ginseng (la radice completa di tutti i ginsenoidi) rosso, conosciuto anche come panax o coreano, aiutare a ritardare in modo naturale l'eiaculazione?

grazie.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in un forum medico le domande vanno poste in relazione a medicinali che rientrano nella farmacopea ufficiale.La eiaculazione precoce si cura anche farmacologicamente,ad esempio,con la dapoxetina.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it