Dolore polpaccio e gluteo gamba destra

Salve sono una studentessa di 24 anni di materie medico-sanitario abbastanza impressionabile dagli studi che sto eseguendo: da qualche tempo però ho notato uno strano dolore lieve che mi compare quando sto parecchio seduta (studiando a casa passo il 70% della giornata seduta) che mi inizia nella parte bassa del polpaccio sopra la caviglia e mi interessa anche il gluteo sempre sulla gamba destra. Ultimamente sempre per la postura ho dolori cervicali con formicoli e pesantezza agli arti inferiori. Stamani mi sono svegliata con un forte dolore alla base del pollice sempre destro. Può essere tutto derivato dalla assenza di attività fisica e dalla postura? O mi devo preoccupare? Tra una settimana andrò dal mio dottore perché devo fargli vedere le analisi he ho fatto per un eventuale ipotiroidismo di hashimoto. Lo devo informare dei miei problemi di dolore o é solo ipocondria dato che sto studiando neuropatologia ? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che gli studi sulla neuropatologia possano realmente influenzarla, ma una visita diretta con il suo medico è sempre utile.

Auguri per i suoi studi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)