Bollicina sotto la lingua

buonasera, scrivo per il mio bimbo di 4 anni che ha presentato all'inizio sotto la lingua una bollicina bianca, a circa 1-2 cm di distanza dalla punta.
inizialmente rimasta inalterata poi è sembrata regredire ora, dopo circa 20 giorni ha assunto l'aspetto allungato roseo trasperente tipo piccolo cono. il bambino dice che non ha dolore o fastidio a meno che non venga toccato allora dice che è fastidioso.
non so dire se ha avuto traumi ma è prababile che durante la masticazione puo mordersi le guance o la lingua come a volte mi ha riferito.grazie .
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Data la lunga permanenza e la sua evoluzione, potrebbe trattarsi di un trauma da morsicatura. Nel frattempo che prende un appuntamento presso il suo odontoiatra, provi a mettere sulla ferita un gel protettivo tipo Buccagel.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, provvedero a chiamare il dentista e ad acquistare il gel.