Ustione da pomodoro

Mi sono ustionato mangiando un semplicissimo toast con il pomodoro e la sottiletta caldi che erano all'interno.
Sotto il labbro inferiore vicino al mento si e' tolta la pelle e mi brucia tantissimo.
Cosa potrei usare?
Temo di rimanere con una cicatrice...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può usare una pomata per lenire il bruciore e aiutare la riepitelizzazione. Deve però chiedere in farmacia o al suo medico di prescriverla. In questa sede non possiamo consigliare nomi di farmaci.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore mi e' stata prescritta la Connettivina plus 0,2,io avrei preferito la Foille...
Ora le chiedo puo' andar bene?Devo immediatamante applicarla o come molti mi dicono aspettare si formi la crosticina...?
Il suo uso potrebbe lasciarmi comunque la cicatrice e viceversa il non usarla no?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può tranquillamente usarla!