Dolore costale e lipotimia

Salve,ho 29anni,circa 4anni fa mi sono accorca d'avere 1piccola pallina che nel giro di 9mesi circa è cresciuta(1,6cm)e si è attaccata all'ultima costola destra.Da lì varie ecografie,rx e tac ma senza esito.Nel 2010 ho subito un intervento d'asportazione parziale per effettuare la biopsia (esito: tessuto cartilagineo esente da contropatie). Dopo l'intervento ho consultato altri 5 medici ma nessuno riesce a capire di cosa si tratta...nel frattempo i dolori che prima erano localizzati,adesso si estendono per gran parte delle costole anche al tatto,nella zona sottostante alle costole e parte della parete muscolare....e da qualche mese si sono aggiunti episodi di lipotimia e dolore in sede ovarica destra. mi hanno consigliato una visita da un internista....potrebbe essere utile?
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che la visita possa essere utile per capire i dolori addominali e gli episodi di lipotimia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta! Ma secondo lei potrebbe essere una conseguenza di 1altro problema?
Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lipotimia e dolore in sede ovarica non hanno rapporti con il dolore costale.

Saluti