Un medico, dovrei iniziare una cura antibiotica o antinfiammatoria

salve sono un ragazzo di 25 e da circa 10-12 anni che ho una cisti sebacea(che con il tempo si ingrossata) sul testicolo destro, e stata sempre silente senza darmi alcun fastidio, da ieri appena mi sono svegliato ho accusato dolore, ho dato un'occhiata e ho visto che perdevo del pus misto a sangue, ora volevo chiedervi , visto che non sono in citta e non posso andare da un medico, dovrei iniziare una cura antibiotica o antinfiammatoria?
attendo una vostra risposta e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una cisti sebacea a livello scrotale che essendosi "rotta" andrebbe per il momento trattata con un semplice disinfettante, per poi essere valutata o dal suo medico oppure se fosse necessario dallo stesso specialista.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci e appena possibile bisogna sentire in diretta un medico, questi si trovano non solo nella sua città.

Noi, da questa postazione, senza poter valutare la sua specifica situazione clinica in diretta, non possiamo dare alcuna indicazione terapeutica specifica e mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/