Aritmie cardiache

Sono un ragazzo di 18 anni ho avuto delle aritmie dopo sforzo fisico mi hanno consigliato cardiogramma e ecocardiogramma.
Dopo aver fatto i seguenti esami, non è stata riscontrata nessuna patologia, tutto perfetto meccanicamente, ma negli ultimi 3 mesi si sono ripetute 3 di queste aritmie di 5 minuti circa dopo uno sforzo, da cosa possono essere causate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una persona giovane come lei che presenti aritmie da sforzo andrebbe attentamente indagato.
Sarebbe utile eseguire un ECG sotto sforzo un holter e probabilmente una risonanza magnetica del cuore
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso